Sfrutta della Potenza dei Dati Configurabili


Un’aspetto che ha un impatto molto significativo sul margine di profitto è la quantità di lavoro manuale utilizzato per attività che possono essere parzialmente o completamente automatizzate.


A seconda del settore di attività, il costo del personale varia generalmente dal 25% al ​​60% dei costi totali dell'azienda. I processi di progettazione degli spazi, preventivazione e inserimento degli ordini ad alta intensità di lavoro possono essere notevolmente ottimizzati attraverso l'automazione.


Il ruolo dei dati di prodotto

I dati dei prodotti svolgono un ruolo chiave in un processo di vendita efficiente e incentrato sul cliente. Sono il filo conduttore che collega il processo dal momento in cui un prodotto viene proposto al cliente per la prima volta fino a quando diventa un ordine.


I dati di prodotto per vendite e marketing venivano tradizionalmente forniti agli utenti professionali come una combinazione di materiali digitali e cartacei vagamente collegati. Questi materiali includono listini prezzi, geometrie 2D/3D, texture, cataloghi, manuali tecnici, certificazioni e altro ancora.


Il soccorso dei dati configurabili

pCon offre una soluzione innovativa fornendo potenti applicazioni in grado di lavorare con dati di prodotto configurabili di centinaia di produttori leader. I dati configurabili sono una potente combinazione di informazioni intelligenti di prodotto arricchito da numerosi tipi di dati interconnessi. Consente l'implementazione di processi di trasformazione digitale innovativi in ​​grado di sbloccare efficienze, qualità e risparmi non sfruttati.


In questo webinar imparerai come utilizzare i dati configurabili con le applicazioni pCon e ridefinire i tuoi processi di lavoro per ottenere efficienze non sfruttate.


Profilo partecipanti

Commerciali, Architetti, Interior Designer, Ufficio Marketing, Direzione

Hosted by
EasternGraphics
October 13th | 10:00 CEST | Show in my timezone

Broadcast has ended. You may watch the replay!

logo

Di Cosa Parleremo

Introduzione

○ Richiesta con pCon.login

○ Che cosa sono i dati configurabili?

○ Impatto dei dati configurabili sui profitti

Utilizzo dei dati configurabili

○ Migliori pratiche e trucchi

○ pCon.planner/pCon.basket

○ Trasferimento dei dati tra le applicazioni

○ Configuratore online per e-commerce

Attività di preparazione

○ Come richiedere i dati

○ Lavoro offline e cloud

○ Applicazioni compatibili

Ottiene la massima efficienza

○ Esporta lista articoli

○ Integrazione con altri sistemi

Componenti dei dati configurabili

○ Elementi di base (geometrie, codici, descrizioni, prezzi, materiali)

○ Regole avanzate

○ Dati arricchiti

about

Presentatore

Miguel Vale Oliveira (👈connettiti su LinkedIn) si sforza ogni giorno di essere fonte di cambiamenti positivi e ispirazione. Da oltre 20 anni applica la tecnologia al mondo dell'arredamento e dell'interior design. Ha lavorato per aziende sia d'arredamento che di tecnologia negli Stati Uniti e in Europa.


Ha una laurea in Ingegneria Informatica presso l'Instituto Superior Técnico, la principale università di ingegneria portoghese e un MBA presso la Western Michigan University con un focus su strategia aziendale.


È socio e direttore generale di EasternGraphics Southern Europe. Non vede l'ora di salutarvi in questo webinar ed è sicuro che il suo italiano non perfetto sarà perdonato!

Cosa Dicono

October
13
Thursday
October 13th
10:00 CEST