Introduzione all'illuminazione
Capire l'illuminazione per creare render migliori
La luce è, insieme ai materiali, uno dei pilastri per creare render realistici in pCon.planner. Comprendere questo elemento significa poter creare render di alta qualità che ti aiutano a chiudere delle opportunità commerciali.
Capire come viene calcolata la luce è un prerequisito fondamentale. pCon.planner utilizza un potente motore di rendering Path Tracing di ultima generazione, un algoritmo di illuminazione globale potente e realistico. Tratteremo i diversi tipi di luce e il comportamento che hanno - comprese le luci HDRI (High Dynamic Range Image) che ti consentono di fondere l’ambiente interno con quello esterno, raggiungendo così un elevato livello di realismo.
Ti daremo consigli sul migliore processo per conoscere ed esplorare i diversi tipi di luci disponibili. Tratteremo poi tanti altri temi, come il filtro di denoiser che utilizza algoritmi di Deep Learning di Intelligenza Artificiale per aumentare considerevolmente la velocità di creazione dell'immagine.
Meglio non perdersi questo webinar!
Profilo partecipanti
Progettisti/Interior designers, Architetti
Di Cosa Parleremo
Introduzione
o Materiali, luci e motore di rendering
o Modo realistico vs. rendering
o Come viene calcolata la luce?
o Filtro di denoiser
Principali opzioni
o Colore
o Intensità
o Status
Inizia in piccolo
o Controlla l'ambiente
o Una alla volta
o Raccogli riferimenti
Mappatura dei toni
o Impatto nel risultato finale
o Vantaggi/svantaggi
o Applicazione
Compreendi i tipi di luce
o Luci standard
o Materiali luminescenti
o Ambiente/HDRI
Relatore
Miguel Vale Oliveira è un pensatore all'avanguardia e si sforza ogni giorno di essere fonte di cambiamenti positivi e ispirazione. Da oltre 20 anni applica la tecnologia al mondo dell'arredamento e dell'interior design. Ha lavorato per aziende sia d'arredamento che di tecnologia negli Stati Uniti e in Europa.
Ha una laurea in Ingegneria Informatica presso l'Instituto Superior Técnico, la principale università di ingegneria portoghese e un MBA presso la Western Michigan University con un focus su strategia aziendale.
È socio e direttore generale di EasternGraphics Southern Europe.
Non vede l'ora di salutarvi!
Cosa Dicono
Con i dati configurabili riesco a guadagnare maggiore velocità e precisione nella stesura di preventivi, con grande risparmio di tempo, garantendo risposte immediate.
–
Elisabetta Pegoraro
Imprenditrice
St.for Italia Sistemi per Interni
Il potere di pCon è immenso. Aiuta a chiudere le opportunità di business - ad esempio in un progetto per BMW il contributo di pCon è stato decisivo nella scelta del cliente.
–
Moira Palandri
Export Area Manager
Arper
Le nuove tecnologie hanno accelerato la trasformazione del modello di lavoro. pCon aiuta il cliente a percepire i progetti in una
dimensione umana.
–
Juan Ramon
CAD e VR/AR Deployment Specialist
Actiu