Introduzione all'illuminazione

Capire l'illuminazione per creare render migliori


La luce è, insieme ai materiali, uno dei pilastri per creare render realistici in pCon.planner. Comprendere questo elemento significa poter creare render di alta qualità che ti aiutano a chiudere delle opportunità commerciali.


Capire come viene calcolata la luce è un prerequisito fondamentale. pCon.planner utilizza un potente motore di rendering Path Tracing di ultima generazione, un algoritmo di illuminazione globale potente e realistico. Tratteremo i diversi tipi di luce e il comportamento che hanno - comprese le luci HDRI (High Dynamic Range Image) che ti consentono di fondere l’ambiente interno con quello esterno, raggiungendo così un elevato livello di realismo.


Ti daremo consigli sul migliore processo per conoscere ed esplorare i diversi tipi di luci disponibili. Tratteremo poi tanti altri temi, come il filtro di denoiser che utilizza algoritmi di Deep Learning di Intelligenza Artificiale per aumentare considerevolmente la velocità di creazione dell'immagine.


Meglio non perdersi questo webinar!


Profilo partecipanti

Progettisti/Interior designers, Architetti

Hosted by
EasternGraphics
June 23rd | 10:00 CEST | Show in my timezone

Broadcast has ended. You may watch the replay!

logo

Di Cosa Parleremo

Introduzione

o Materiali, luci e motore di rendering

o Modo realistico vs. rendering

o Come viene calcolata la luce?

o Filtro di denoiser

Principali opzioni

o Colore

o Intensità

o Status

Inizia in piccolo

o Controlla l'ambiente

o Una alla volta

o Raccogli riferimenti

Mappatura dei toni

o Impatto nel risultato finale

o Vantaggi/svantaggi

o Applicazione

Compreendi i tipi di luce

o Luci standard

o Materiali luminescenti

o Ambiente/HDRI

about

Relatore

Miguel Vale Oliveira è un pensatore all'avanguardia e si sforza ogni giorno di essere fonte di cambiamenti positivi e ispirazione. Da oltre 20 anni applica la tecnologia al mondo dell'arredamento e dell'interior design. Ha lavorato per aziende sia d'arredamento che di tecnologia negli Stati Uniti e in Europa.


Ha una laurea in Ingegneria Informatica presso l'Instituto Superior Técnico, la principale università di ingegneria portoghese e un MBA presso la Western Michigan University con un focus su strategia aziendale.


È socio e direttore generale di EasternGraphics Southern Europe.


Non vede l'ora di salutarvi!

Cosa Dicono

June
23
Tuesday
June 23rd
10:00 CEST