5 Modi per iniziare un progetto di Interior Design


Un buon inizio facilita il resto e pone solide basi su cui costruire. Questo principio dovrebbe essere applicato anche ai progetti d’interior design.


Come gestisci attualmente le situazioni in cui un cliente entra nel tuo showroom con un layout stampato del suo spazio? E se un architetto ti fornisse un PDF dello spazio da arredare? Come ricevi le specifiche di prodotto dal team di vendita?


Avere il know-how su come affrontare una varietà di potenziali scenari è una base fondamentale per qualsiasi professionista nel settore dell'interior design. Questa conoscenza è importante non solo per i progettisti, ma anche per i commerciali che vogliono essere pronti ad affrontare differenti scenari di vendita.


Tratteremo i cinque modi più comuni per avviare un progetto d’interior design in pCon.planner. Dalla ricezione di una lista di articoli dal team di vendita, all'importazione di una planimetria in diversi formati (DWG, PDF, immagine), alla necessità di raccogliere informazioni sullo spazio. Per ogni scenario mostreremo le migliori pratiche che semplificheranno il tuo lavoro quotidiano.


Non perderti questo webinar fondamentale!



Profilo partecipanti

Commerciali, Architetti, Interior Designer, Ufficio Marketing

Hosted by
EasternGraphics
March 2nd | 10:00 CET | Show in my timezone

Broadcast has ended. You may watch the replay!

logo

Di Cosa Parleremo

Inizia con un DWG/DXF

○ Problemi di importazione più comuni

○ Puliscilo

○ Non perdere nulla

○ Metti a fuoco

○ Elabora i livelli

○ Raggruppa e blocca

Ricevi articoli dal team di vendita

○ Da pCon.facts

○ Da pCon.box

○ Da pCon.basket

Inizia con un PDF

○ Procedura guidata di importazione PDF

Nessun materiale fornito

○ Opzioni disponibili

○ Informazione necessarie sullo spazio

Inizia con un'immagine

○ Foto o scansione

○ Scala

○ Regolazioni

about

Presentatore

Miguel è un pensatore all'avanguardia e si sforza ogni giorno di essere fonte di cambiamenti positivi e ispirazione. Da oltre 20 anni applica la tecnologia al mondo dell'arredamento e dell'interior design. Ha lavorato per aziende sia d'arredamento che di tecnologia negli Stati Uniti e in Europa.


Ha una laurea in Ingegneria Informatica presso l'Instituto Superior Técnico, la principale università di ingegneria portoghese e un MBA presso la Western Michigan University con un focus su strategia aziendale.


È socio e direttore generale di EasternGraphics Southern Europe.


Non vede l'ora di salutarvi in questo webinar ed è sicuro che il suo italiano non perfetto sarà perdonato!

Cosa Dicono

March
2
Tuesday
March 2nd
10:00 CET