Crea esperienze di Realtà Aumentata

Offri ai clienti un'esperienza memorabile e acquisteranno di più, saranno più fedeli e condivideranno la loro esperienza con amici e colleghi.


La Realtà Aumentata (AR) ha il potere di far sentire i tuoi clienti speciali, apprezzati e valorizzati.


La AR è la sovrapposizione di modelli digitali sulla realtà per creare una percezione aumentata del mondo. Grazie all'AR, i modelli 3D dei prodotti appena configurati possono essere inseriti realisticamente nello spazio del cliente. Il pavimento viene rilevato e i modelli vengono ridimensionati e posizionati automaticamente.


Integra l'AR nei tuoi processi di vendita per offrire esperienze di acquisto innovative e conquistare i clienti indecisi. Fornisce un ulteriore livello di interazione che consente ai clienti di sperimentare la soluzione di arredo proposta. Migliora l'esperienza di acquisto poiché i clienti desiderano visualizzare in anteprima le caratteristiche del prodotto prima dell'acquisto - colori, modelli e accessori.


La funzionalità AR è stata accuratamente integrata in diverse applicazioni pCon, consentendo al tuo team di fornire esperienze cliente personalizzate eccezionali in negozio, online o sul campo. Indipendentemente dai canali di vendita che stai utilizzando, la visualizzazione dei prodotti AR con pCon ti consente di generare vendite ovunque.


In questo webinar imparerai le migliori pratiche, i vantaggi della creazione di esperienze AR e come integrarle perfettamente nei processi aziendali di vendita ovunque tu sia. Sarà un webinar entusiasmante che ti darà tanti spunti!


Profilo partecipanti

Commerciali, Architetti, Interior Designer, Ufficio Marketing

Hosted by
EasternGraphics
December 16th | 10:00 CET | Show in my timezone

Broadcast has ended. You may watch the replay!

logo

Di Cosa Parleremo

La potenza dell’AR

○ Vantaggi dell'AR

○ Integra nei tuoi processi

○ Ruolo chiave del configuratore di prodotto

○ In negozio, online e sul campo

Nel campo

○ Possibili scenari

○ La migliore soluzione per ogni scenario

○ pCon.box/pCon.planner

Aspetti generici

○ Requisiti hardware

○ Procedure consigliate in base all’ambiente

○ In scala / ridotto

○ Sul pavimento / altre superfici

○ Articolo singolo / grande progetto

○ Condividi con link / codice QR

Lascia giocare i clienti

○ Possibili scenari

○ pCon.planner/Impress

Online

○ Arricchisci il tuo sito web

○ Integrazione del configuratore online

○ Converti i clienti

○ Esempi

about

Presentatore

Miguel Vale Oliveira si sforza ogni giorno di essere fonte di cambiamenti positivi e ispirazione. Da oltre 20 anni applica la tecnologia al mondo dell'arredamento e dell'interior design. Ha lavorato per aziende sia d'arredamento che di tecnologia negli Stati Uniti e in Europa.


Ha una laurea in Ingegneria Informatica presso l'Instituto Superior Técnico, la principale università di ingegneria portoghese e un MBA presso la Western Michigan University con un focus su strategia aziendale.


È socio e direttore generale di EasternGraphics Southern Europe. Non vede l'ora di salutarvi in questo webinar ed è sicuro che il suo italiano non perfetto sarà perdonato!


Connettiti con Miguel su LinkedIn👈!

Cosa Dicono

December
16
Thursday
December 16th
10:00 CET